CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 10 febbraio su Canale 5, vivremo attimi di tensione per le vicende di alcuni personaggi della soap spagnola. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Aurora (Ariadna Gaya) arriva a Madrid ma non viene accolta come sperava: un gruppo di malintenzionati la circondano e la aggrediscono. La giovane giunge in una pensione e spiega l’accaduto alla titolare, spiegandole che sa benissimo difendersi da sola, tuttavia qui fa un incontro molto particolare: Aurora conosce Lucas (Alvaro Morte), uno studente di medicina. Tra i due giovani è subito sintonia.

Intanto a Puente Viejo, Mariana (Carlota Barò) vive momenti difficili e non sa come uscire dalle minacce di Micaela: anche il marito inizia seriamente a preoccuparsi delle sue condizioni, tanto da chiedere aiuto a Don Anselmo (Mario Martin). Il prete dà alcuni consigli a Nicolas (Alejandro Siguenza), ma ciò non riesce comunque a calmare Mariana.

Nel frattempo alla villa, Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) continuano a nascondere la loro relazione: i due si abbandonano alla passione rischiando di essere scoperti da Mauricio (Mario Zorrilla). Intanto Maria (Loreto Mauleon), preoccupata per Ines, si reca da donna Francisca (Maria Bouzas) per convincerla a liberare la giovane dal contratto di lavoro che la lega lei.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 9 =