CONDIVIDI

Le anticipazioni dell’episodio del 10 aprile de ‘Il segreto‘ preannunciano una puntata ricca di emozioni e coinvolgenti colpi di scena che coinvolgono gli amati protagonisti della serie tv.

L’episodio del 10 aprile si aprirà con l’episodio del tentato omicidio di Ana da parte di Aurora. Aurora in realtà è Jacinta e Ana al suo arrivo in paese la riconosce così la perfida temendo che la ragazza sveli la sua vera identità proverà ad ucciderla. Il primo tentativo andrà a vuoto, infatti la ragazza sopravvive restando gravemente ferita. Ana è interrogata dalla guardia civile mentre Aurora viene a conoscenza che la sua vecchia amica è ancora viva e si adopererà per ucciderla: nel prossimo episodio Aurora soffoca Ana mettendo fine alla sua vita.

Gonzalo, che è stato costretto a indossare l’abito sacerdotale, in nome dell’amore che lo lega a Maria cercherà un piano per allontanare l’amata dal suo perfido marito Fernando con il quale si era scontrato per difendere la ragazza più volte violentata dal marito.
Per meditare una soluzione che liberi Maria da Fernando, Gonzalo deciderà di lasciare il paese per un ritiro spirituale.
È nel momento in cui Gonzalo parte che Maria sparisce nel nulla. Che fine avrà fatto Maria? Sarà partita con l’amato Gonzalo?

L’appuntamento de ‘Il segreto’ è sempre su canale 5 alle 16.10.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 14 =