CONDIVIDI

Fast & Furious 7 doveva essere il capitolo conclusivo della fortunatissima saga incentrata sulle corse automobilistiche, l’addio definitivo a tutti i fan che hanno adorato ogni pellicola. La tragica morte di Paul Walker durante le riprese nel 2013 e la sua ultima apparizione nel settimo film, avrebbero infatti dovuto chiudere secondo le intenzioni degli sceneggiatori le adrenaliniche avventure di Fast & Furious, ma invece l’incredibile successo e l’attenzione senza precedenti verso l’ultima pellicola hanno convinto i più scettici a continuare a girare anche un ottavo capitolo.

Vin Diesel, uno dei grandi protagonisti, ospite al “Jimmy Kimmel Live” ha infatti anticipato che l’ottavo capitolo si girerà e sarà ambientato a New York, con una trama abbastanza differente particolarmente incentrata sul personaggio di Kurt Russel. Oltre alla presenza perciò accertata di Vin Diesel e dello stesso Kurt Russell, sembra confermato anche Statham, e potrebbe tornare a sorpresa la bella Eva Mendes, che riprenderebbe il personaggio di Monica Fuentes interpretato nel secondo capitolo della serie.

Per i fan non resta dunque che attendere di vedere il nuovo cast al completo, tra possibili ritorni e gradite new entry che andrebbero ad integrarsi ad un gruppo in grado di collezionare un incredibile successo, riuscendo anche a legare tra di loro e a rendere verosimili le straordinarie e adrenaliniche corse programmate nelle pellicole.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 5 =