CONDIVIDI

A poche settimane dall’inizio delle riprese di Suicide Squad, il regista David Ayer ha scelto Twitter per diffondere la prima foto di gruppo, in cui viene fotografato il cast riunitosi per la lettura del copione.

Dalla foto sembra che siano tutti divertiti, la giusta atmosfera per iniziare le riprese di quello che è uno dei progetti più ambiziosi per contrastare il monopolio Marvel nei cinecomic.
Oltre alle espressioni entusiaste, la foto mostra anche un’altra cosa che, magari, non sarà sfuggita ad un occhio più attento: l’assenza di Jared Leto, alias Joker.

Il perché della sua assenza non è da ricercare molto lontano: il cantante dei Thirty Seconds to Mars è, appunto, in tour mondiale con il suo gruppo. È proprio dal suo tour che il futuro Joker ci sta, pian piano, deliziando di pochi assaggi del suo futuro look e, presumibilmente della voce che avrà il suo personaggio.

Comunque, l’assenza del divo premio Oscar è ampiamente compensata dalla presenza degli altri super-personaggi coinvolti nel progetto e presenti nella foto: David Ayer, il regista; Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flag), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack (Deathstroke) Jay Hernandez, Adam Beach (Ravan),Ike Barinholtz (Hugo Strange), Karen Fukuhara.

Suicide Squad uscirà in Italia il 05/08/2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − undici =