CONDIVIDI

Siamo gemelli, due fuoriclasse“.
Impossibile dimenticare i simpaticissimi combina-guai Zack e Cody Martin– all’anagrafe Dylan e Cole Sprouse- che per anni ci hanno tenuto compagnia con le loro avventure su Disney Channel.

Ricordiamo che la popolarissima serie statunitense Zack e Cody al Grand Hotel, nominata anche agli Emmy Awards, ha iniziato ad essere trasmessa il 18 marzo del 2005 negli Stati Uniti, quando i due gemelli biondi avevano appena 13 anni. La serie, inoltre, è la terza Disney Channel Original Series ad aver avuto più di 65 episodi, dopo la veggente Raven e Kim Possible.

La serie- una delle prime ad essere disponibile sull’iTunes Store– racconta dei due gemelli Zack e Cody che, insieme alla mamma single Carey, abitano al ventitreesimo piano del lussuoso Tipton Hotel di Boston. I due vivono tantissime avventure con la miliardaria London, figlia del proprietario dell’albergo, e Maddie, la cassiera del negozio di dolci di cui Zack è perdutamente innamorato.

Dopo Zack e Cody al Grand Hotel c’è stato il sequel Zack e Cody sul ponte di comando, serie girata appena finita quella madre. Il tutto si svolge all’interno di una nave da crociera, dove i gemelli Martin e London Tipton frequentano una scuola marina. Maddie Fitzapatrick- interpretata da Ashley Tisdale- fa solo qualche apparizione.

Ma oggi, a distanza di anni, che fine hanno fatto gli “Sprouse Bros” Zack e Cody?

I gemelli Dylan Thomas e Cole Mitchell- che il prossimo 4 agosto compiranno 23 anni– hanno (per loro fortuna) cambiato taglio di capelli e vivono in California. Dopo aver recitato in diversi film ed essere stati criticati da vip come Asia Argento, sono ora membri del gruppo Disney Channel Circl of Stars.

Per il momento si godono il meritato relax, decidendo di abbandonare per un po’ la carriera televisiva e cinematografica e dedicarsi allo studio. Nel 2010 i due gemelli sono stati accettati alla New York University, dove Dylan avrebbe voluto laurearsi in Belle Arti ed Economia per poter affiancare la carriera artistica a quella televisiva, mentre Cole- che ama la fotografia- pensava di specializzarsi in Produzione Cinematografica e Televisiva. Gli Sprouse Bros, invece, si sono iscritti alla Gallatin School of Individualized Study, dove Dylan studia come designer di videogame e Cole si è focalizzato nelle Discipline Umanistiche e in Archeologia.

Oltre allo studio, i due gemelli fanno volontariato presso un’associazione giapponese che vuole promuovere lo scambio interculturale tra giovani di nazioni diverse.

Siete curiosi di scoprire come se la cavano i due gemelli nell’ambito artistico? Per poter vedere tutti i lavori di Dylan– o Zack, come preferite- basta andare sul sito www.sprousearts.com; mentre per vedere le fotografie di Cole– alias Cody- potete cliccare su www.colesprousephotography.com.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 7 =