CONDIVIDI
michael terlizzi grande fratello 16

Secondo i rumor un concorrente potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello a poche ore dalla diretta.

Al momento troviamo in pole position Michael Terlizzi in crisi dopo la discussione sulla presunta omosessualità.

Il concorrente sembra entrato già in un forte stato di stress dovuto alle telecamere e alla discussione sulla sua sessualità.

Il modello è tra i personaggi più in crisi del momento anche se, altri spoiler parlano di una lite legata a Mila Suarez e Belli.

 

“Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire… Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire”,

Queste le parole di Michael Terlizzi.

Sempre Terlizzi, avvicinatosi a Cristian Imparato gli aveva detto poco prima:

“Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro. Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più. Per adesso non c’è questo. Magari ci sarà più avanti, ma per adesso non c’è e questo mi infastidisce”.

Il giovane modello inoltre si è detto molto pensieroso.

Ha paura di uscire senza lasciare traccia, allo stesso tempo ci tiene alle persone che ha incontrato all’interno della casa.

Sembra però che la situazione stia influenzando in modo davvero negativo la sua psiche, tanto da metterlo in serie difficoltà.

La paura è che la pressione possa portare Terlizzi ad un crollo emotivo.

Staremo a vedere se la cosa si risolverà o se il concorrente deciderà di lasciare l’avventura televisiva come sostengono le voci di corridoio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here