CONDIVIDI
walter nudo cuore

Walter Nudo è stato operato al cuore in Italia dopo il malore che lo ha colpito negli USA.

L’attore, vittima di due ictus legati a una disfunzione cardiaca è andato sotto i ferri per sottoporsi a un importante intervento.

Ci sono state ore di attesa e preoccupazione, poi finalmente, il vincitore del Grande Fratello Vip ha scritto su Instagram rassicurando tutti e comunicando che è andata bene e che adesso guarda solo al futuro.

“Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! – ha scritto Walter Nudo su IG -. Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato, ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore che avevano nei loro cuori”.

Nel lungo messaggio che commuove i fan, Walter Nudo ha voluto ringraziare fortemente i medici americani e quelli italiani che gli hanno salvato la vita e l’hanno assistito nel miglior modo possibile.

Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori! –ha detto ironicamente -. Il nostro cuore non è solo un organo, è l’organo che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto”.

Le cose sono andate bene per fortuna, l’intervento non era estremamente grave ma era comunque piuttosto delicato.

Di sicuro però Walter Nudo dovrà attenersi a regole ferree, in particolare per i rischio di problemi futuri.

Per il momento però l’emergenza è rientrata e non possiamo fare altro che gioire con lui e con i suoi fan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =