CONDIVIDI
Thanos Avengers spoiler

Thanos richiede ancora il vostro silenzio.

Parlano così i fratelli Russo che scrivono una intera lettera ai fan chiedendoli di non spoilerare la trama di Avengers: Endgame.

I fratelli russo ci tengono molto alla riservatezza e alla sorpresa della pellicola che dovrebbe fare impazzire i fan di Avengers e chiudere il ciclo che si è aperto con il precedente e graditissimo film.

Gli spoiler e i leak sono sempre in agguato e, ogni minuto arrivano nuove informazioni su finali, morti varie e possibili risoluzioni del conflitto.

Addirittura si parla di un Thanos che cambia bandiera e si trova ad affrontare un pericolo ben più grande.

Siamo tutti in attesa della pellicola, nel frattempo però il pericolo spoiler si fa sempre più grande.

Gli spoiler Avengers infatti impazzano per il web e i fratelli Russo non ci stanno!

 

 

Ai più grandi fan del mondo.

Eccoci qui, eccoci alla fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che ha abbracciato undici anni e undici franchise.

Per tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio sin dall’inizio, condividendo ogni momento alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i compagni di classe, i colleghi. Empatizzando così profondamente con ogni personaggio e con ogni storia. Ridendo. Esultando. Versando lacrime. Condividendo senza freno pensieri e emozioni in accese discussioni, teorie, fan art, fan fiction. Sappiate per favore che noi due, assieme a tutti i coinvolti nella realizzazione di Endgame, abbiamo lavorato senza sosta per gli ultimi tre anni con il solo intento di regalarvi una conclusione sorprendente e emotivamente potente della Infinity Saga.

Visto che così tanti di voi hanno investito tempo, cuore e anima in queste storie, vi chiediamo ancora una volta un aiuto.

Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, non spoileratelo agli altri, proprio come non vorreste che vi venisse spoilerato.

Ricordate, Thanos richiede ancora il vostro silenzio.

Come sempre, buona fortuna e buona visione.

I Fratelli Russo

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =