CONDIVIDI
d'urso malgioglio fidanzato

Barbara D’Urso è il personaggio del momento.

La showgirl sta infatti presentando ben quattro programmi in contemporanea, senza dimenticare la mole di trasmissioni degli ultimi mesi con tanto di fallimentare serie tv.

La D’Urso lavoro davvero tanto, una situazione che non sembrerebbe lasciare molto spazio alle vicende sentimentali.

A quanto pare però Lady Cologno è fidanzata con il suo collega di GF16 Cristiano Malgioglio!

La D’Urso lo ha raccontato nel corso di Grande Fratello 16 dove, assieme a Cristiano Maglioglio e Iva Zanicchi guida la trasmissione.

Barbara ha raccontato di considerare Cristiano il suo fidanzato, facendo una serie di strane affermazioni che sono rimaste prive di spiegazione, tra la realtà e lo scherzo:

“CRISTIANO È IL MIO FIDANZATO. TUTTI VOI PENSAVATE AVESSE ALTRI GUSTI ED INVECE… ABBIAMO RECENTEMENTE FATTO UN VIAGGIO A CUBA, ABBIAMO DORMITO INSIEME ED AL MATTINO SI È SVEGLIATO ETERO”,

Il mondo gossip era già pronto a scatenarsi, e invece la D’Urso ha lanciato un pesce d’aprile a scoppio ritardato!

Ecco che con la buffa affermazione Barbara ha girato la palla a Cristiano che al momento non ha commentato il racconto della D’Urso.

Quello che è certo è che Barbara sta vivendo un periodo di grane successo.

Un momento d’oro per la carriera di Barbara D’Urso che, circondata dai suoi colleghi Malgioglio e Zanicchi riusce a guidare il relity numero uno d’Italia assieme alle sue innumerevoli trasmissioni.

Per l’amore, a quanto pare ci sarà ancora da attendere, almeno che la D’Urso non custodisca in segreto qualche relazione che è riuscita a tenere lontana dal mondo gossip.

Sul rapporto con Malgioglio abbiamo dei seri dubbi, lo scherzo di Barbara ci aveva quasi fregati, non possiamo che attendere i commenti nella puntata serale di Grande Fratello 16, dove tra Cristian Imparato e altri personaggi la situazione si sta facendo sempre più incandescente!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − undici =