CONDIVIDI

Il sindaco di Roma Ignazio Marino sarà ospite della seconda puntata di Announo, il talk-show condotto da Giulia Innocenzi su La7, vero e proprio spin-off di Servizio Pubblico, la trasmissione diretta da Michele Santoro.

Tema centrale dell’appuntamento, inevitabilmente, sarà quanto sta avvenendo a Tor Sapienza, la zona di Roma in cui si sono verificati scontro tra i residenti e gli immigrati ospiti del centro Sorriso. Il caso Tor Sapienza darà modo di approfondire due tematiche sempre più strettamente legate tra loro, quella dell’immigrazione e quella della situazione delle periferie metropolitane.

Marino, che martedì scorso è stato imitato per la prima volta da Maurizio Crozza a DiMartedì, sosterrà un dibattito incontrando venti giovani (di età e professioni diverse) in studio. Confermata inoltre la presenza dei The Jackal, il gruppo di yuutuber che ha raggiunto la fama grazie a Gli effetti di Gomorra – La serie sulla gente, che nella scorsa puntata ha presentato un video, poi diventato subito virale, ‘Promettimi che non lavorerai mai‘.

Il titolo della seconda puntata di Announo, che prenderà il via alle 21:10 su La7, sarà ‘Indovina chi viene qui‘.
Vedremo dunque se la presenza di Marino riuscirà a sollevare gli ascolti non proprio incoraggianti dell’esordio, che aveva visto l’irruzione pacifica delle Femen.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 5 =