CONDIVIDI
Trono Over Angela Benny

Angela di Iorio è rimasta molto delusa da Benny, lo spasimante che l’ha descritta con parole molto dure, deludendola profondamente.

Dopo le critiche e gli epiteti ricevuti, la dama del trono over ha rilaciato le sue dichiarazioni alla rivista dedicata al reality di Maria De Filippo.

Tutto quello che ha detto quel signore mi ha offesa perché niente corrisponde al vero. Sono tutte bugie e io odio chi mente. La serata che abbiamo trascorso insieme in realtà è stata davvero piacevole: ci siamo tenuti la mano, abbiamo ballato, abbiamo fatto tante foto, brindato e addirittura quando io gli ho chiesto se era stato bene lui mi ha risposto, entusiasta, di sì. Quando poi abbiamo preso la macchina io sinceramente mi aspettavo un bacio mentre lui in trasmissione ha detto che sono fredda, cosa non vera. Non è neanche vero che io gli ho chiesto quanto valesse la sua casa, ho solo notato la bellezza del suo giardino. Non ho mai telefonato a suo figlio. Lui mi ha dato dell’ottantenne, ma se mi ha invitato a casa sua significa che gli andavo bene. Credo quindi che abbia detto tutte quelle bugie solo perché non ho accettato il suo invito a casa.

La Ioro è addirittura scoppiata in lacrime, dopo aver sentire le dure parole di Benny. Le lacrime però nascono dalla delusione, essersi illusa che qualcosa potesse nascere.

Ha distrutto il mio sogno di trovare l’amore a Uomini e Donne quando, invece di parlare male di me, poteva semplicemente dirmi che non era scattato niente.

E’ molto frustrata la povera Angela, che non si aspettava proprio un trattamento del genere, e continua:

Sembrava proprio quello che cercavo: un uomo leggermente più grande di me, che non abita troppo lontano da casa mia, capace di parlare e attraente. Il fatto che sia benestante non è stato fondamentale nella mia decisione di uscire con lui ma mi ha colpito il fatto che ama viaggiare perché chi ha questa passione ama la vita. Ho creduto nella nostra conoscenza perché quando ci siamo sentiti a telefono mi ha fatto tante promesse, mi ha detto che gli piacevo… e poi all’improvviso è crollato tutto.

Dopo la grande delusione, la dama si è detta dubbiosa su un possibile ritorno.

Prima dovrà sbollire la brutta esperienza di questo trono, in futuro magari, chi sa?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 1 =