CONDIVIDI
fuori onda isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è scossa dal riso gate che ha visto protagonista Bettarini, reo di aver utilizzato un coltello per rendere il tutto più semplice.

L’accusa, con tanto di confessione, ha scatenato però una caccia alle streghe con un mexican standoff dove tutti attaccano ormai tutti.

L’accusa arriva però da un filmato, registrato e mostrato successivamente da Marco Maddaloni, che ha tradito Bettarini dandogli dello scorretto.

“Hai fatto sport per tanti anni. Questa è una figura di mer*a. Non si può delinquere. Le delinquenze partono dalle piccole cose. Io lo dirò in diretta. Se tu sei così marcio. come fai a dire che io sono sporco?”.

 Dopo la sfuriata in diretta però, Maddaloni è tornato sui suoi passi dicendo:

“Mi assumo le responsabilità perché ho veramente esagerato”.

La colpa de la prende anche Riccardo Fogli che commenta:

“Io e Betta, non Betta ed io, abbiamo individuato la possibilità di non far lavorare troppo le ragazze e Bettarini si sta sacrificando a nome di tutti. Io ho alzato la mano e dico ‘io sono colpevole come lui’”.

Fatto sta che in diretta confessa solo Bettarini.

Una caduta di stile incredibile per gli altri personaggi, che si ritrovano così in cattivissima luce, troppo orgogliosi per confessare in diretta le loro malefatte, e anche un po’ bugiardi dal momento che, davanti alle telecamere sono stati zitti ad osservare il loro collega messo in croce.

Un situazione che avrà delle conseguenze, non solo sotto il punto di vista del regolamento, ma che cambierà le simpatie dei telespettatori, senza dimenticare le dinamiche interne al gruppo di naufraghi, estremamente delicate nella situazione attuale.

Un’Isola dei Famosi che, tra abbandoni, e scandali sta facendo molto parlare di sé, esattamente quello che Mediaset desiderava, finalmente alle prese con un format che funziona ancora, rispetto al tragico Grande Fratello.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =