CONDIVIDI

Eccezionalmente la fiction di Rai Uno, Questo Nostro Amore 70, si sposta da martedì a lunedì alle 21.15 e quindi andrà in onda questa sera la quarta puntata. Avevamo lasciato nella scorsa puntata le coppie ad affrontare non pochi problemi: i due uomini Vittorio e Salvatore si erano ritrovati a condividere la soffitta, il primo perché aveva visto Anna baciare il suo ex Diego, il secondo cacciato di casa da una Teresa consapevole del suo essere donna.

In questa nuova puntata Anna rivela alle figlie che il rapporto tra lei e Vittorio sta attraversando una grave crisi, ma le ragazze sono ottimiste, fermamente convinte della forza dell’amore dei loro genitori. La separazione di Anna e Vittorio suscita inevitabili pettegolezzi tra i vicini di casa. In casa Strano invece Teresa e Salvatore sembrano aver ritrovato l’armonia. Lei è intenerita dall’impegno del marito che, comunque, non perde occasione per scivolare di nuovo nel suo atteggiamento di maschio all’antica; la donna però ha trovato un punto d’equilibrio in cui coniugare il suo vecchio mondo e la sua nuova anima di femmina moderna.

Per quel che invece riguarda i giovani, Luca sembra tornare sui suoi passi e vuole recuperare il tempo perduto con Marco Vittorio e, giorno dopo giorno, si ritrova sempre più legato a Benedetta. Bernardo continua invece la sua relazione con Adele. Tra i più piccoli, le delusioni per Domenico e la sua nuova carriera di attore sono dietro l’angolo, mentre Marina decide di lasciare Patrizio perché sempre più coinvolta da Lorenzo.

Nel frattempo tutti si adoperano per far riavvicinare Anna e Vittorio; Benedetta, Marina e Clara, con la complicità di nonna Alberta, studiano un piano per farli riavvicinare. In occasione del loro anniversario, organizzano in casa una cena a sorpresa che li metterà di nuovo l’uno di fronte all’altra.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 10 =