CONDIVIDI

La seconda puntata di Questo Nostro Amore 70, andata in onda lo scorso martedì, porta Rai Uno sulla vetta della prima serata con quasi il 20% di share. La fiction targata Rai si riconferma vincente. Questa sera andrà in onda la terza puntata alle 21.15.

Avevamo lasciato Anna insoddisfatta e affranta per la distrazione di Vittorio a causa del nuovo lavoro mentre Diego cerca di farle sentire un affetto rimasto immutato dalla gioventù. Salvatore già sogna la ricchezza con la nuova impresa, mentre Teresa comincia ad accorgersi che le donne stanno prendendo coscienza dei propri diritti. La vita dei ragazzi è scandita dagli amori, dalle fatiche scolastiche e da piccoli furti fonte soltanto di guai, quando arriva Lorenzo, figlio di Alvaro, che era clandestino in Svizzera.

Nella nuova puntata vedremo che alla Sider, malgrado si lavori senza sosta per un primo importante contratto, alcuni incidenti rallentano la produzione rischiando di far saltare la commessa. Salvatore, che si sente già un ricco imprenditore, esibisce un’auto rossa fiammante portando al lavoro Teresa che, invece, conquistata dal femminismo, si ribella e lo caccia di casa: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Luca che aveva recentemente incontrato per caso Benedetta, continua a cercarla ma quando apprende della sua inconsapevole paternità, fugge via sconvolto. Nel frattempo Diego ha occhi solo per Anna, ma Vittorio li coglie mentre si baciano e se ne va di casa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + diciannove =