CONDIVIDI

Dopo il buon riscontro della prima puntata della seconda stagione della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè, “Questo Nostro Amore 70” torna con la seconda puntata martedì 4 novembre alle ore 21.15. Nella nuova stagione, abbiamo ritrovato i personaggi stabili della prima, la coppia Anna e Vittorio, Salvatore e Teresa e i giovani Benedetta e Bernando che si rincontrano dopo la ritorno dalla Germania di quest’ultimo. La giovane però, nel frattempo, disperata per essere rimasta sola, aveva avuto una breve relazione con un ragazzo di Milano dal quale ha avuto il piccolo Marco.

Bernardo è tornato, ma non solo; Benedetta ha ritrovato anche il papà del suo bambino che ora vorrebbe rivederla. Unico inconveniente il fatto che il ragazzo non sa di essere diventato padre. La situazione legale di Anna e Vittorio volge finalmente a loro favore: l’uomo può risposarsi e quindi i due possono finalmente coronare il loro sogno. Malgrado ciò, Vittorio è sempre più ossessionato dai propri progetti professionali (ha infatti venduto la libreria per rilevare una ditta) e Anna, delusa dal suo comportamento, si sente trascurata e subisce il fascino di Diego, vecchia fiamma di gioventù.
Nemmeno la famiglia Strabo è immune a nuovi problemi. Salvatore sogna già grandi ricchezze in società con Vittorio, mentre Teresa comincia a capire che i tempi sono cambiati e il ruolo di donna devota solo al marito e ai figli le va stretto. In particolare, la vicinanza di una femminista le mostrerà un mondo nuovo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 2 =