CONDIVIDI
maria de filippi

“Non vorrei fare la figura della scema“. Inizia così il momento di imbarazzo di Maria De Filippi nel corso della puntata serale di Amici.

Dopo l’esibizione del ballerino Vincenzo, arriva il turno di Rafael, che lascia tutti a bocca aperta quando si riferisce al rivale Vincenzo con una frase che lascia il segno: “Penso che tu sei molto bravo, non ti dico nulla, non voglio darti fastidio. Però ti dico la verità e non voglio creare nessun tipo di problema. Sono due coreografie diverse da interpretare diversamente, e questo deve vederlo anche il pubblico”.

La cosa non piace molto a Maria che interviene subito di fronte all’affronto diretto nei confronti di Vincenzo:

“Che intendi dire? Non vorrei fare la figura della scema. C’era una frecciatina? Traducimelo”, chiede Maria De Filippi.

A parlare è Umberto che spiega: “Si riferiva al discorso dei ruoli”. “Ti riferivi al fatto che Vincenzo adatti a lui?”.

Una situazione abbastanza strana che si chiude con una risata del pubblico.

Di sicuro non un momento di sportività all’interno di una trasmissione dove le tensioni sono sempre più evidenti ogni giorno che passa.

Amici è infatti alle prese con una guerra tra pubblico d giudici con Loredana Berté schierata col pubblico a casa per il quale richiede maggiore importanza.

Non sono mancate dure critiche tra concorrenti, tradimenti e eliminazioni finite in lacrime, il tutto a confezionare uno show che è riuscito nella sua edizione serale a conquistare il cuore del pubblico e lo share.

Il format più complesso di Maria De Filippi sembra funzionare benissimo, l’avvento dei grandi nomi e di personaggi come la Berté non ha fatto altro che accrescere il valore del reality/talent capace di dar vita a una serie di personaggi che rimangono impressi nella mente degli spettatori e che crescono spesso in modo autonomo dopo la trasmissione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =