CONDIVIDI
briatore vs ferragni

Intervistato da Giletti, Flavio Briatore ha commentato i selfie da 650 Euro con la Ferragni, un evento che l’imprenditore non ha gradito e per il quale ha speso parole non troppo accomodanti per la coppia social più seguita d’Italia.

Vorrei sapere chi è che da 650 euro a ‘sti deficienti…Come 30 anni fa, che vendevano l’aria di Alassio. Questi sono gli esempi di oggi. Io vorrei vedere piuttosto un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a costruire un’impresa. Il rischio è che diventino modelli di niente.

Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni, e così tutti sognano di diventare milionari senza fare un caz..

Una vera e propria follia quella dei 650 Euro per un selfie.

Una follia culturalmente deleteria che lascia davvero allibiti e che non ha mancato di turbare uno dei personaggi del mondo business italiano.

Con i suoi eccessi e le sue stranezze, Briatore rimane comunque un uomo dedito al lavoro e all’impresa, bel lontano dal mondo degli influencer e dal modello instagrammer.

Le parole di Briatore fanno discutere moltissimo il web, quelli espressi da Flavio sono praticamente degli insulti che vanno ad affossare un personaggio seguitissimo e diventato ormai icona per migliaia di ragazzine.

Due mondi che si scontrano quello della Ferragni e quello di Briatore, due modelli di business ben differenti con la sottile differenza di arricchire, nel caso della Ferragni soltanto lei, mentre se vogliamo spezzare una lancia a favore di Briatore, possiamo dire che le sue attività hanno generato posti di lavoro per molte persone.

Al momento non abbiamo notizie di risposte da parte di Chiara, staremo a vedere come risponderà di fronte alle accuse, oltre che alla bassezza dei 650 Euro per un selfie.

Una moda tristissima che speriamo finisca così come è cominciata ma che sembra invece destinata a dilagare nel mondo social.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − tre =