CONDIVIDI
Daniel Amici di Maria De Filippi

Daniel di Amici 18 ha abbandonato le scene tornando alla vita di tutti i giorni, i follower però continuano a seguirlo sui social e non accettano la situazione.

Lo vorrebbero vedere seguire la carriera e crescere musicalmente.

Dopo che se ne è tanto parlato, all’improvviso, Daniel è uscito fuori con una stories che ha sorpreso tutti, in particolar modo chi da tempo cercava informazioni sul personaggio tv: “Come state? Male? Penso stiate piangendo… Io vi voglio dire di state tranquille. Se volete fare la rivolta, fatela! Il mio percorso non finisce qui. Ma inizia adesso. Statemi vicino. Vi voglio un sacco di bene. Mi sta arrivando tanto affetto”.

Daniel è stato eliminato, rivolta dei fan o meno, le regole sono regole, ed ecco che scrive: “Sto leggendo cose carine sulla rivolta da fare in puntata”.

L’eliminazione del concorrente è un motivo di scontro all’interno della trasmissione, ma non è l’unico ad uscire. Molto presto altri concorrenti saranno esclusi, dal momento che la trasmissione funziona così, e se il proprio beniamino viene escluso, ci sono sempre motivazioni, scelte e selezioni.

Ecco quindi che Daniel scrive: “Sono tornato a Verona dalla mia famiglia e sto con i miei fratelli. Vi farò ascoltare tutti gli inediti che non avete sentito, tutti gli inediti che volete. E tra pochissimo esce una bellissima cosa”.

A quanto pare Daniel di Amici, accetta la scelta della trasmissione e sfrutterà la notorietà raggiunta per lanciare un disco o comunque un lavoro di qualche genere.

Chi fosse rimasto affascinato dal personaggio e dalle sue qualità non deve quindi temere, anche senza Amici, sembra che ci siano le possibilità di una carriera.

Come spesso accade infatti, la trasmissione diventa trampolino di lancio per alcuni talenti che si fanno poi strada da soli, senza bisogno di vincere o di avere il supporto di Mediaset e del programma tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − quattro =