CONDIVIDI
Gerò Carraro Ventura

 

Affidandosi ai social network, Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio.

Una dichiarazione congiunta tra la Ventura e Carraro che hanno spiegato ai rispettivi follower il motivo della fine della loro lunga storia d’amore.

Un rapporto che si chiude con forte rispetto, senza insulti e frecciatine, e che, nell’era dei social, lo fa tra Instagram e riviste di gossip.

Il rispetto c’è, rimane però un po’ di amaro, e lo troviamo in particolare nelle parole di Simona che accenna a una possibile relazione extraconiugale dell’ex…

“La relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”, racconta la Ventura, augurando a Gerò di essere felice col suo nuovo amore.

A quanto pare però, Carraro, dal canto suo non ammette la relazione, e di conseguenza il tradimento.

Si affida in questo caso alle pagine di Novella 2000 per raccontare la sua versione dei fatti e allontanare l’ombra del tradimento dalla sua figura.
“Io e Laura insieme quando stavo con Simona? Questa è una balla grande come una casa”. Parole chiare quelle di Gerò Carraro che potrebbero allontanare tutta quella civiltà e dolcezza con la quale i due si erano separati.

Volenti o nolenti, la fine di un amore fa male, e presto o tardi i nodi vengono al pettine.

Ecco quindi che l’abbandono tra i due, veramente da manuale, inizia a mostrare le prime discrepanze e i piccoli rancori sopiti.

Niente di grave certo, ma la dimostrazione che la rottura non è filata liscia come si voleva fare apparire.

L’idea di una terza figura e di un tradimento infatti, sembra assolutamente chiara nella mente della Ventura, la negazione dei fatti da parte di Carraro, sarà di sicuro motivo di attriti e di un finale meno idilliaco per i due.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + sedici =