CONDIVIDI
Sabrina Colle Vittorio Sgarbi

Sabrina Colle racconta la sua lunga relazione con Vittorio Sgarbi, ben diciassette anni insieme per i due che difficilmente si sono lasciati andare a gossip e commenti sulla loro vita privata:

“Vittorio mi ha imprigionata nella sua torre dorata, dove sto benissimo, ma da dove potrei scappare senza che lui se ne accorga nemmeno…”.

L’attrice non prova rancore verso il compagno, nonostante i numerosi tradimenti di cui si parla: “Vittorio ha bisogno di sedurre. Seduce tutti. E con le donne gli riesce particolarmente bene. Il suo è un esercizio di cui non può fare a meno”.

Si parla poi della questione figli: “Mi ha chiesto mille volte di avere un figlio. Ma un po’ non è venuto, un po’ sono io che non voglio forzare più di tanto” spiega l’attrice svelando alcuni dettagli davvero intimi.

“Non è detto, potrei ancora decidermi a farlo, la maternità è l’unica cosa che mi commuove sempre…”.

La maternità è quindi ancora una possibilità, il matrimonio invece non è previsto:“E’ come se già fossimo sposati. Quando è morta mia madre, Vittorio, nella chiesetta di Avezzano, si è impegnato davanti a tutti… Ha fatto un discorso bellissimo. Il legame tra noi è speciale, nonostante la sua continua voglia di sedurre le donne”.

Una relazione particolare, tra due persone che vivono d’arte.

Un rapporto che deve essere davvero unico, conoscendo il temperamento (almeno pubblico) di Vittorio Sgarbi.

La relazione tra i due non è mai stata sbandierata al mondo del gossip, e se ne è parlato davvero poco.

Sorprende quindi l’intervista a Sabrina Colle e la voglia di raccontare cosa avviene tra le mura private di casa Colle-Sgarbi.

Resta da vedere quanto sarà contento Vittorio dell’improvvisa scelta di parlare con i giornalisti, e se commenterà anche lui l’intervista della compagna di una vita.

Per il momento, il mondo gossip è ben soddisfatto di aver ottenuto qualche informazioni su una delle coppie più interessanti e longeve del mondo tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 9 =