CONDIVIDI
Corona Blasi

Increibile botta e risposta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, iniziato al GFVip, lo scontro prosegue tra social  a stampa.

Ed ecco l’ultima novità del duello tra vip con l’affermazione di Corona che si rivolge alla Blasy dicendo: “Ricordati che facevi a 16 anni”.

Parole misteriose che scatenano rumor e teorie di ogni genere, mettendo in difficoltà la Blasy.

Corona, nel suo libro “Non mi avete fatto niente”, delizia i suoi fan con una serie di retroscena sulla Blasy, che iniziò la carriera al programma “Passaparola” come letterina. “Era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio – racconta Corona – Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei accetta subito”.

Si parla poi del trasferimento a Milano e di un flirt con un amico di Fabrizio: “Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora Ilary in pochi giorni si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto ‘Er Pupone’. Si conoscono ad una serata a casa di amici”.

Il resto lo conosciamo tutti, i flirt della Blasi però non erano pubblici, adesso a quanto pare, che lo volesse o meno lo sono diventati.

Resta da capire dove finisca il gossip e dove inizi la violazione della privacy, il mondo dei vip però è fatto così, e la carriera di Ilary Blasi, nella versione di Corona è ormai rivelata.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tredici =