CONDIVIDI
Belen rodriguez rai

Il 2019 si prospetta eccezionale per la shogirl argentina Belen Rodriguez.

Da quanto riporta il settimanale Oggi, la bel,a e chiacchierata Belen, sarà infatti la nuova conduttrice di Temptation Island Vip.

Simona Ventura abbandona Mediaset e torna in Rai, forse in occasione delle modifiche in atto all’interno del CDA, ed ecco che Maria De Filippi, punta gli occhi su Belen Rodriguez.

Dopo aver vagliato numerose candidature, sembra che sia stata proprio Belen la prediletta della De Filippi, e non finisce qui, Maria avrebbe infatti già confermato la conduzione della Rodriguez per la nuova edizione di Tu si que vales, che avrà inizio il prossimo anno su Canale 5.

A quanto pare ci saranno poi ben due trasmissioni che la vedranno protagonista, consacrando in modo definitivo Belen alla tv, e allontanando la teoria che Rai la volesse per sé (almeno che l’offerta non ne sia diretta conseguenza).

Non manca comunque la tv di stato nel curriculum della belle argentina, Antonella Clerici l’ha infatti chiamata come soubrette per l’edizione di Sanremo young.

Un tripudio di ingaggi e trasmissioni per la Rodriguez che metterà forse da parte l’amore per qualche tempo di fronte a una carriera che la terrà impegnata ventiquattro ore su ventiquattro.

Era proprio di questi giorni la notizia del possibile riavvicinamento a Stefano De Martino, a questo punto staremo a vedere.

Di sicuro, la presenza massiccia di Belen in  tv la porterà ancora di più al centro del mondo gossip.

Il 2019, potrebbe essere comunque l’anno della consacrazione definitiva di Belen nel mondo tv nazionale, portandola di fatto ai livelli dei grandi nomi che da anni accompagnano i telespettatori, fidelizzandoli e divenendo volti immancabili.

Una consacrazione di questo genere potrebbe quindi rendere Belen qualcosa di più di quello che è al momento, aprendole possibilità di carriera ben più elevate e trasformarla nell’immagine di una generazione televisiva.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =