CONDIVIDI

Sabato scorso Mattia Briga scendeva nel ring e si esibiva avanti ai due direttori artistici, Emma ed Elisa. Si esibiva e riceveva i complimenti dalle due affermate cantanti. Ora Briga deve decidere quale delle due scegliere e in quale squadra andare.

La puntata di oggi si apre con il colloquio del talento della scuola con Emma. La salentina gli consiglia di studiare e migliorare la sua voce e ribadisce più volte di avere un carattere forte e scherzando lo sfida.

Mattia incontra poi Elisa. Un incontro emozionante. Il cantante le dichiara di essere cresciuto con le canzoni di Elisa e di emozionarsi all’ascolto. Elisa dal canto suo elogia Briga, gli confessa di aver ascoltato diverse canzoni incise da lui, ha una voce calda che entra dentro. Per Elisa e non solo, Briga é un gran talento che può dare e comunicare tanto.

Al termine dei due incontri l’allievo della scuola di Amici avanti la telecamera comunica scherzosamente la sua scelta che dovrà fare ufficialmente il prossimo sabato in puntata. Nella saletta Briga dichiara ironicamente :”la mia scelta inizia per “e”“. Il nome di entrambe iniziano per E, chi sceglierà dunque delle due? Tocca attendere la puntata di sabato per sapere la scelta del cantante.

La puntata termina con un’esibizione di Michele avanti la commissione dei professori di ballo per aver perso la gara di ieri in qualità di caposquadra. Il ballerino si esibisce in un ballo della professoressa Peparini. I professori esprimono il loro verdetto: la Celentano e Kledi confermano il loro giudizio negativo, la Peparini confessa di aver visto una luce in Michele, sta lavorando e lo sta facendo bene migliorandosi sempre di più, il suo giudizio per questa volta è positivo, c’è poi Garrison che con forza afferma il talento del suo pupillo.
Michele ê salvo. Avrà altre possibilità per accedere al serale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + quattro =