CONDIVIDI
il segreto

Sempre più avvincenti e seguite sono le puntate della seconda stagione de Il Segreto. Le anticipazioni della soap spagnola rivelano ai milioni di telespettatori italiani le ultimissime indiscrezioni: si rivedrà probabilmente il ritorno a casa nella piccola contrada di Puente Viejo di Leon Castro. Il suo arrivo causerà diversi problemi e ostilità tra i compaesani Intanto Aurora cercherà di porre fine ai dissidi tra il padre Tristan e la nonna Francisca Montenegro, donna che segretamente ammira.

Le indiscrezioni della puntata pomeridiana del 12 marzo raccontano di numerosi colpi di scena e momenti di vera suspense. La Signora Francisca riceverà in piena notte la visita di un uomo misterioso, che lei nel buio della sua grande villa scambierà per il defunto marito Salvador Castro. Grande sarà il timore e l’angoscia della donna, che dopo il terrore iniziale, razionalizzerà la situazione: non si tratterà di un’allucinazione ma l’uomo altri non è che un parente di Salvador, un certo Leon Castro arrivato da poco in città presso la locanda di Alfonso.

Dubbi ed incertezze nasceranno in merito al matrimonio. Hipolito prenderà una decisione: rimandare le nozze con Quintina perché il denaro che è stato messo da parte per le nozze verrà usato per pagare l’operazione agli occhi, sperando in una buona e definitiva riuscita dell’intervento: la ragazza potrà tornare a vedere?

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto che andrà in onda il 12 marzo si concentrano soprattutto sulla figura nuova ed ambigua di Leon Castro, tutti gli abitanti della piccola cittadini iberica si chiederanno i motivi del suo ritorno in paese. Francisca durante una cena alla Villa gli racconterà alcuni segreti di famiglia e gli svelerà della paternità di Tristan. Leon subito le dirà di essere tornato per interessarsi dei suoi segreti. Intanto Maria per una brutta caduta non potrà partire per il viaggio con il marito Fernando.

All’improvviso Don Anselmo si sentirà male e il suo malore preoccuperà molto il giovane Gonzalo tanto da indurlo a chiamare il medico del paese. Mentre Candela scoprirà che la sua pasticceria è stata venduta, Tristan raccomanderà alla figlia di stare lontano dalla perfida Francisca Montenegro. Quali sono i veri motivi dell’arrivo di Leon Castro? Per scoprirlo non resta che seguire il doppio appuntamento, pomeridiano alle 16,20 e serale alle 21,20, che andrà in onda giovedì 12 marzo. Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =