CONDIVIDI

Amici 2019 è stato caratterizzato da una serie di scontri, in particolare dalla crociata di Loredana Berté contro i giudici, a favore del giudizio degli spettatori, considerato l’unico di un qualche valore.

Per la settimana puntata serale, in onda domani, sabato 11 maggio,Maria De Filippi ha deciso di cambiare le carte in tavola, eliminando tutti i giudici e le stesse squadre.

I ragazzi si troveranno per la prima volta a un tutti contro tutti dove si daranno battaglia per aggiudicarsi la semi-finale.

Un cambio repentino che stravolge il sistema fino ad oggi conosciuto dai concorrenti.

Niente gruppi ma talenti contro talenti in una vera e propria resa dei conti.

I cantanti in concorso sono Giordana, Mameli, Alberto e Tish, sul lato ballerini troviamo Rafael, Umberto e Vincenzo.

Non sarà in trasmissione Loredana Berté che parteciperà ad un evento a Bologna.

Nel frattempo si presentano in trasmissione alcuni personaggi dello spettacolo tra i quali Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma.

Tra i grandi ospiti spicca Raffaella Carrà.

Amici 2019 è un’edizione davvero intensa che ha già visto numerosi scontri e momenti di crisi.

Secondo i bookmakers la favorita di questa edizione è Tish, capace di conquistare il pubblico e forte della sua voce potente che l’ha portata ad andare avanti fino alla situazione attuale.

Amici 2019, ha vissuto momenti da puro reality problematiche di ogni genere, litigi e problemi.

A segnare la trasmissione è stata la rivoluzione di Loredana Berté che ha domandato più volte un cambio di gestione della trasmissione e la fine dello strapotere dei giudici, considerati di parte e incapaci di far vincere la musica contro gli interessi personali.

Staremo a vedere quale sarà il destino dei concorrenti, quello che è certo è che domani ne vedremo delle belle e non ci sarà più nessuna squadra a proteggere i talenti di Amici dalla competizione diretta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =