CONDIVIDI

La scuola di Amici 2015 regala spesso scenette che vedono coinvolti alunni e professori in vere e proprie liti accese in cui entrambe le parti non si risparmiano in commenti pungenti. Gli scorsi anni protagonista indiscussa di questi sceneggiati era lei: la temibile professoressa Celentano. La Celentano (lo sappiamo bene) non si è certo limitata nei commenti velenosi nei confronti degli alunni. Chi non ricorda la memorabile critica al collo del piede alla povera Agata? La perfezione e la precisione nella danza classica, si sa, sono fondamentali e lei, in quanto portavoce, non può che proferirlo ad alta voce.

Quest’anno ad Amici 2015 pare che il ruolo di temibile professore tocchi proprio a Kledi Kadiu. Il ballerino e coreografo, da qualche edizione insegnante all’interno del talent, si sta rivelando all’altezza della Celentano. Nel suo mirino c’è Michele, ballerino di latino americano, che è ritenuto da Kledi non meritevole di rimanere nella scuola tanto da richiederne l’eliminazione. Grazie all’appoggio di Garrison Michele è riuscito ad evitare il peggio.

“Michele fa zumba, non danza”. Un commento pesante per chi sogna di lavorare nella danza. Ma gli attacchi non sembrano avere fine. Nella puntata di oggi, infatti, la rabbia di Kledi è esplosa tanto da irrompere durante la lezione di latino americano organizzata appositamente da Garrison per tutti i ballerini a dimostrazione del fatto che questa disciplina non è alla portata di tutti. Kledi, invece, sostiene che non è giusto che ballerini di classico o jazz si confrontino con una disciplina che non è essenziale nella preparazione di un buon danzatore. La considera forse una disciplina di secondo livello?

Ovviamente le critiche da parte del web sono state altrettanto colorite. “Kledi sei l’odio in persona”, “L’anno scorso era più bravo”, e ancora “Sembra la Celentano travestita”. Stai attento Kledi. Va bene il rigore e la disciplina, ma il troppo storpia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =