CONDIVIDI

La seconda stagione di Braccialetti Rossi, prodotta da Carlo Degli Esposti, andrà in onda il 15 febbraio 2015 su Rai 1 e Rai1 HD. Prima della puntata di inizio, andrà in onda domenica 8 febbraio uno speciale anteprima alle ore 10.30, dall’Ateneo Spazio Cinema di Milano alle sale collegate del network di Open Sky Cinema.

A questo evento parteciperà tutto il cast della fiction e alcuni autori della colonna sonora; ai spettatori verrà rilasciato in omaggio un braccialetto rosso in segno di solidarietà riguardo la delicata tematica trattata nella fiction.

Le riprese si sono ultimate qualche settimana fa in Puglia. Per quanto riguarda le anticipazione, la produzione non vuole, per il momento, far trapelare alcun dettaglio, ma per i fan della serie (che sono moltissimi) c’è stata la possibilità di rivedere la prima serie per non arrivare impreparati alla nuova stagione Braccialetti Rossi 2.

Il regista ha così tranquillizzato i fan “Non posso dire molto, ma vi anticipo che nella seconda stagione Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora”, considerato che Davide è morto durante un intervento al cuore nella quarta puntata della serie. “Come tornerà Davide nella serie, in che veste? Un angelo, un protettore” ha precisato Campiotti.

Al cast della prima stagione composto da (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffini), Tony (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi), Davide (Mirko Trovato– che tornerà come angelo), si aggiungono Flaminia (Cloe Romagnoli) una giovanissima pianista cieca, Nina (Denise Tantucci) affetta da tumore al seno, Bea (Angela Curri– per il momento di lei sappiamo solo il nome del personaggio), e Chicco (Daniel Alviar Tenorio) un ragazzo di origini filippine.

La terza stagione è già confermata, ma Braccialetti Rossi 2 e Braccialetti Rossi 3 avranno stagioni più corte. Il perché l’ha spiegato Carlo degli Esposti ai giornalisti da cui è stato intervistato “vogliamo fare le cose per bene, siamo stati sorpresi dal grande successo, non avevamo cominciato subito dopo l’inizio delle riprese, abbiamo finito a novembre dell’anno scorso; e con la Rai abbiamo pensato di andare molto calmi, e di fare quattro puntate quest’anno e quattro l’anno prossimo… ne facciamo quattro all’anno sperando di farle bene”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 11 =