CONDIVIDI

I ballerini Simone e Virginia ancora in tuta gialla sono in sala con il ballerino professionista e assistente della Celentano, Amilcar. I due allievi della scuola, dopo un discorso di incoraggiamento da parte della professoressa, iniziano la lezioni ma l’assistente li indispettisce ammonendoli più volte. I due sono scoraggiati e le prove dei ragazzi sono un susseguirsi di errori e correzioni.

Per Briga, il cantante entrato nella squadra bianca di Emma, arriva il momento più agognato da tanto tempo. È in sala musica avanti alla radio bianca: attende con estrema agitazione il suo singolo. Justin Timberlake, il nuovo singolo dei Negrita e subito dopo la radio manda L’amore è qua: Briga con emozione alza il volume e ascolta la sua canzone. Ancora incredulo avanti alla radio pensa a ciò che ha ascoltato e corre dagli amici della scuola per brindare all’evento.

Mentre i ragazzi sono in sala relax arriva un messaggio ad Alice: entro 5 minuti deve sostenere l’esame di ammissione al serale. La cantante della scuola si esibisce con tre canzoni avanti la commissione di canto e di ballo. Al termine dell’esibizione la commissione è tenuta a esprime un giudizio positivo o negativo per la ragazza. Il risultato è tutto negativo, tutti i prof infatti hanno tenuto Alice non idonea al serale. Ora la ragazza entrata già in corsa verso il serale attende sabato nella speranza che una delle due direttrici artistiche, Emma ed Elisa, la scelgano. A risposta negativa da parte di entrambe Alice deve lasciare la scuola.

L’appuntamento di Amici è previsto dal lunedì al venerdi alle ore 13.50 su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =