CONDIVIDI

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata alle vicende del trono over.

Si inizia con Dante e si parte un video che riassume le vicende della settimana scorsa: l’uomo ha frequentato Angela ed è andato a pranzo da lei ma la donna sostiene che lui è sempre pronto a facili effusioni. È prevedibilmente Tina la prima a criticare il comportamento sbagliato di Dante.

Per tale motivo la loro frequentazione si è interrotta: Dante è convinto del fatto che Angela sia in realtà poco interessata, distante da lui, mentre la donna riteneva troppo presto un avvicinamento fisico tra i due.
Nel frattempo però l’uomo non si arrende nel suo progetto di conquista e infatti esce con Rachele, la quale è arrivata per Gustavo ma non ha avuto con quest’ultimo un riscontro: entra in studio la signora e i due capiscono di non essere interessati l’uno all’altra, probabilmente per la differenza di età.

Gustavo ha deciso invece di interrompere le sue lezioni di ballo con Garrison e la Celentano: l’uomo accusa un malore e non riesce a sostenere tutta questa attività fisica.
Entra in studio Gilda e racconta di aver chiamato Gustavo: da questa telefonata nasce un equivoco tra i due poiché la donna sostiene di avergli proposto di vedersi ma lui non avrebbe potuta ospitarla in casa sua, mentre Gustavo nega tutto. Per rimediare, l’uomo invita Gilda a ballare.

Giorgio balla con Silvia, una donna molto più giovane di Gemma: Tina spiega infatti che l’uomo si sente libero di poter ballare e parlare con qualsiasi signora ma Gemma tende sempre a controllare tutti i suoi movimenti, quasi in modo minaccioso, non vivendo serenamente la situazione ma criticando sempre qualsiasi donna provi ad avvicinarsi all’uomo. La Cipollari non risparmia parole verso Gemma, le dice infatti che tutta la storia che lei crede di vivere con Giorgio è “ un’infatuazione del tuo cervello” e si sta accontentando “delle briciole”.
Gemma non riesce ad ammettere che questo rapporto la fa stare male, cosa che è evidente a molte signore nel programma, tra le quali Gilda, e a Tina che vede nella donna una forma eccessiva di vittimismo.

Grandi emozioni per la coppia Franco–Sabrina: la donna dichiara di essere grata a Franco per aver cambiato la sua vita e ha preso un’importante decisione, ovvero vuole uscire dalla trasmissione ed entrare nel suo cuore. Con quel “vieni con me” conquista del tutto l’uomo, il quale afferma di aver già da tempo deciso di voler vivere la loro storia al di fuori e finalmente abbandonano felicemente il programma con un ultimo ballo molto romantico.

La puntata si conclude con l’ennesima messa in discussione del rapporto tra Gemma e Giorgio: secondo Tina e la maggior parte del pubblico, i due non dimostrano nulla dei loro sentimenti e non hanno un vero affiatamento.

Appuntamento domani alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata del trono di Maria De Filippi.

[Ph. Credits: pagina Facebook Uomini e Donne]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =