CONDIVIDI

Amici di Maria De Filippi sta entrando nel vivo: manca ormai pochissimo all’inizio del serale, la fase più importante ed impegnativa del programma. Le due coach sono pronte a scendere in campo con le loro squadre che, puntata dopo puntata, si stanno formando. La sfida tra Emma ed Elisa sarà davvero molto interessante la profonda stima che una ha dell’altra prometteranno confronti di certo emozionanti.

Quando inizierà il serale? La data pressoché ufficiale sembrerebbe essere l’11 aprile. Quindi al grande inizio manca davvero poco. Sappiamo inoltre che il programma non andrà in onda in diretta, ma verrà registrato pochi giorni prima, ad eccezione della finalissima che sarà invece trasmessa in diretta. Ancora nessuna conferma sui futuri giudici che siederanno sulle tre poltrone rosse e che saranno gli artefici del destino dei ragazzi. Saranno riconfermati Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli? Alcuni rumors davano per certo l’arrivo di Francesco Renga tra i giudici: sarà così?

Entrerà certamente nel cast del programma anche Virginia Raffaele, comica molto divertente che spesso è stata ospite nei programmi della De Filippi. Virginia sicuramente ci intratterrà tra una sfida e l’altra con imitazioni esilaranti e qualche frecciatina agli allievi e ai coach non mancheranno. Il divertimento è quindi assicurato.

Non ci resta che attendere l’11 aprile per gustarci lo spettacolo di Amici 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 14 =