CONDIVIDI

Ad un giorno dall’uscita nelle sale italiane del live action di “Cenerentola”, arriva l’annuncio di un nuovo remake firmato Disney. Si tratta di “Dumbo”, uno dei classici della Disney datato 1941; a dirigere la nuova versione del successo Disney sarà il papà di “Alice in Wonderland”, Tim Burton, celebre per il suo essere gotico, già ampiamente dimostrato in pellicole come “Edward Mani di Forbice” e “La sposa cadavere”.

Reduce dalla sua ultima fatica “Big Eyes”, poco apprezzato dal pubblico, Tim Burton non si ferma e pare che abbia firmato il contratto per girare la nuova versione di Dumbo la cui data di uscita è già fissata per il 4 marzo 2016. Inoltre è stato reso noto che il film, originariamente della durata di poco più di un’ora, sia stato riscritto includendo la storia parallela di una famiglia. Da quanto si apprende pare che la nuova versione del film sarà un mix tra un live action e un CGI.

Sulla scia del successo dei “remake” di film della Disney, la storia dell’elefantino dalle orecchie grandi sta per tornare per la felicità di chi, anche da grande, crede nelle favole.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − sei =