CONDIVIDI

Tante, anche questa volta, sono le indiscrezioni sulla quarta puntata di Amici 2014. La registrazione del serale come di consueto è avvenuta negli studi di Cinecittà lunedì 14 aprile, e andrà in onda sabato 19 aprile.

Tra gli ospiti della quarta puntata di Amici 13 ci saranno volti molto amati dal pubblico: stiamo parlando di Emma Marrone, vincitrice del talent di Maria De Filippi e reduce dal ruolo di coach della squadra dei bianchi nella scorsa edizione, insieme al vincitore di X factor, Marco Mengoni. I due daranno l’opportunità ad altri concorrenti di duettare insieme: i primi canteranno ‘La mia città’, mentre Marco Mengoni si esibirà con l’Essenziale.

E ancora altri due grandi artisti come il cantautore Claudio Baglioni e il cantante e insieme produttore discografico Pharrell Williams, il cantante del tormentone ‘Happy’.

Tra gli ospiti d’eccezione faranno il loro ingresso l’attore Stefano Accorsi, in veste di quarto giudice, che affiancherà Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, e una Geppi Gucciari che porterà con la sua ironia una ventata di comicità tra i concorrenti e il pubblico di Amici.

Accorsi dirà la sua sulle performance: “Il talento è una piccola magia, un segreto difficile da raccontare, è qualcosa di estremamente nascosto“, dice a Tv Sorrisi e Canzoni. “Quando mi hanno proposto il ruolo di quarto giudice ho accettato – spiega – perché trovo interessante vedere ragazzi con una base di studio alle spalle che si mettono in gioco appoggiandosi sul loro talento. In fondo è ciò che ogni artista deve affrontare almeno una volta nella vita attraverso un provino“.

Non andrò lì a pontificare, – conclude – ma parlerò ai ragazzi solo se avrò qualcosa da dire. Sono certo che delle cento opinioni che ricevono ogni giorno, almeno due serviranno loro per crescere e per migliorare”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 7 =