CONDIVIDI

Il serale di Amici 2014 è alle porte e il totocoach non ha ancora raggiunto una definizione: Maria De Filippi e il suo invincibile gruppo non ha lasciato trapelare nessuna informazione che possa dare un’idea più precisa del fascinoso tutor dei concorrenti.
Intanto nonostante l’assenza di un direttore artistico per la Squadra Bianca, Emma Marrone riveste egregiamente questo ruolo come è capitato nella stagione precedente. Anche se il pubblico richiama a gran voce la sua permanenza nel reality più amato dagli italiani, la cantante ha già annunciato di voler interrompere la sua permanenza nel programma a causa degli imminenti impegni e della sua probabile partecipazione all’Eurosong Festival.

Ciò che si sa del nuovo coach è che è un uomo, moro, fidanzato e con un forte legame a Napoli e alla sua gente: inizialmente i dubbi si erano riversati sull’ex vincitore di Amici, Moreno Donadoni, anche se è recente la smentita della sua partecipazione come direttore artistico, mentre è sicura la sua presenza come ospite della trasmissione, così da incoraggiare i concorrenti nel perseverare per raggiungere l’obiettivo. Si intensificano, invece, le voci che vogliono Marco Bocci come direttore artistico della Squadra Bianca: riflettendoci un po’, infatti, la descrizione fatta durante la registrazione del 15 marzo calza a pennello con il bell’attore di Squadra Antimafia. Bocci è fidanzato felicemente con l’attrice Laura Chiatti, è moro ed è stato recentemente testimonial della manifestazione TuttoSposi di Napoli, anche se ciò non può essere considerato un netto legame alla città partenopea come invece potrebbe essere per il rapper Clementino, il padrino del vincitore di Sanremo Giovani Rocco Hunt.

2 COMMENTI

  1. […] Si avvicina il serale di Amici 2014 fissato per sabato 29 marzo. I sedici finalisti sono stati già divisi nelle due squadre e distribuiti nelle rispettive casette. Come di consueto ogni squadra avrà il proprio coach, e nel caso dei Blu assisteremo al ritorno del grande Miguel Bosè, già memore di una prima collaborazione con il programma di Maria de Filippi. Niente di certo ancora per le magliette bianche che invece aspettano con ansia il nome del prossimo direttore artistico. Gli unici indizi ci dicono che si tratta di un moro molto legato alla città di Napoli e fidanzatissimo. […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here