CONDIVIDI

Si avvicina il serale di Amici 2014 fissato per sabato 29 marzo. I sedici finalisti sono stati già divisi nelle due squadre e distribuiti nelle rispettive casette. Come di consueto ogni squadra avrà il proprio coach, e nel caso dei Blu assisteremo al ritorno del grande Miguel Bosè, già memore di una prima collaborazione con il programma di Maria de Filippi. Niente di certo ancora per le magliette bianche che invece aspettano con ansia il nome del prossimo direttore artistico. Gli unici indizi ci dicono che si tratta di un moro molto legato alla città di Napoli e fidanzatissimo.

Ma chi inaugurerà la prima puntata del noto talent show di Canale 5?

Assodata pare la presenza di Luca Medici come ospite d’onore della prima serata, così come avvenuto in passato con le personalità di Luca e Paolo, Luciana Littizzetto, Alessandro Siani, I Soliti Idioti ed Enrico Brignano. Dopo i successi cinematografici registrati dai suoi ultimi film, il mitico Checco, quindi, non può che cavalcare l’onda continuando a farsi strada con la sua innata comicità. Ad anticiparlo è stato il settimanale Chi:

Colpaccio di Maria De Filippi. L’ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l’attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione“.

Aspettando la serata inaugurale in cui i concorrenti si sfideranno, nel frattempo arrivano le conferme circa la partecipazione di Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli nella giuria del talent. Come già accaduto l’anno scorso, i tre daranno un loro personale giudizio al termine di ogni esibizione.

Dunque si profilerà un inizio all’insegna della comicità. Saprà, il pubblico di Amici, rendergli il giusto omaggio?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =