CONDIVIDI
Lo strego morgan

Lo Strego, uno degli allievi di quest’anno della scuola di Amici, è stato eliminato la scorsa settimana, durante la seconda puntata del serale. Il cantante, che faceva parte della squadra bianca, guidata dal coach Morgan, non ha digerito molto la sua eliminazione dal programma.

In un’intervista rilasciata a TgCom24 ha spiegato i motivi che forse hanno causato la sua squalifica, tra questi ci sarebbe il rapporto conflittuale con il suo coach.

“Credo che la mia eliminazione sia data da una serie di fattori tra i quali, un rapporto conflittuale con i coach e la mia pessima abilità nel gestire la tensione” afferma Lo Strego, che non manca di dare la colpa anche a se stesso. Si rimprovera infatti di non essersi mai sentito sicuro sui suoi brani durante il serale di Amici, e di non essersi comportato sempre bene con i coach.

Ma è sicuramente a Morgan che il cantante rivolge le sue accuse: “La mancanza di sintonia con Morgan è stata forse il motivo principale della mia uscita. Il problema è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel plasmare da zero, rispetto al coltivare un percorso artistico già definito. Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale”.

Subito dopo l’eliminazione del cantante, Morgan si è scusato, ammettendo di non essere stato all’altezza di capirlo. Ma ciò non è bastato a far cambiare idea a Lo Strego, che era forse uno dei candidati alla vittoria. “Uscire alla seconda puntata del serale è dura”, ha ammesso. Morgan si sarebbe concentrato solo su se stesso, è questo il pensiero di Nicolas Burioni, vero nome del primo cantante che lascia la squadra bianca.

Queste sono per Lo Strego le motivazioni che hanno portato alla sua eliminazione, avvenuta troppo presto e con molti rimpianti: “Avrei voluto dimostrare di più. Mi sono sempre sentito una mina vagante, non si sapeva mai che cosa potevo combinare. Sapevo che questo percorso sarebbe dovuto finire, speravo più poi che prima e invece è stato il contrario. […] Ho tanti rimpianti perché ci sono delle esperienze che avrei potuto fare ma non ho fatto. Non ce n’è stata la possibilità perché qualcuno è cresciuto e qualcuno è caduto. Ci sta, fa parte del viaggio” .

Ricordiamo che le puntate del serale di Amici 16 vanno in onda ogni sabato sera alle 21.20 circa su Canale Cinque.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =