CONDIVIDI

Dopo aver conosciuto i coach che guideranno le squadre durante il serale di Amici 15, J-Ax e Nek per la squadra blu, Emma Marrone e Elisa per la squadra bianca, ora si aspetta di sapere i nomi dei componenti della giuria.

Se Sabrina Ferilli sembra nuovamente confermata, ad affiancarla potrebbero essere (quasi certamente) Loredana Bertè, per il secondo anno consecutivo, e una new entry, l’istrionico Morgan. Per il momento questi sono i tre nomi in pole position per la giuria.

Ieri pomeriggio, inoltre, è stata registrata la puntata che vedremo oggi su Canale 5 alle 14.

Dalle anticipazioni che ci arrivano, sappiamo quali sono gli allievi che hanno, per il momento, ottenuto l’accesso al serale. Oltre al ballerino Gabriele, che si è guadagnato la felpa del serale la scorsa settimana e ha scelto la squadra bianca, altri quattro ballerini sono entrati ufficialmente nelle squadre.
A ottenere il posto in squadra sono stati Andreas, Ale e Patrizio, scelti tutti e tre dalla squadra blu, capitanata da Nek e J-Ax, mentre Alessio ha ottenuto il posto nella squadra bianca, capitanata da Emma ed Elisa.

La composizione delle squadre, per la categoria ballo, è quasi completa, ora si attendono gli accessi al serale dei cantanti e la formazione finale delle squadre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + quattordici =