CONDIVIDI

Continue sorprese nella nuova edizione di Amici 15 , il talent show condotto da Maria De Filippi, già iniziato su Real Time con la fase Casting.
Quest’anno il corpo docenti si allarga e accoglie due nuovi professori di canto: si tratta di Marco Maccarini e Alex Braga.

Marco Maccarini è un volto già noto al grande pubblico: conduttore televisivo e radiofonico, nel 2000 ha partecipato a programmi come RTL, Festivalbar e il Dopofestival, nel 2003.

Amici 15: ecco chi sono i nuovi insegnanti di canto

La seconda new entry, Alex Braga, è un musicista, conduttore televisivo e radiofonico, produttore discografico e autore. Nel lontano 1995 ha partecipato a Videomusic e oggi conduce “610 (sei uno zero)” assieme a Lillo & Greg.

Amici 15: ecco chi sono i nuovi insegnanti di canto

I due affiancheranno gli insegnanti già presenti nelle altre edizioni, Grazia di Michele, Rudy Zerbi, Carlo di Francesco e altre due new entry, precedentemente annunciate: Natalia Titova, come maestra di ballo e Fabrizio Moro, come maestro di canto.

Amici 15 prenderà ufficialmente il via il 23 Novembre con la prima puntata, durante la quale verrà formata la nuova classe.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here