CONDIVIDI

Ieri, durante la messa in onda dello speciale pomeridiano di Amici, Maria De Filippi ha reso note le prime novità sul tanto atteso serale, in onda dal 2 aprile, in prima serata, su Canale 5.

Una di queste novità riguarda il numero dei coach di questa edizione: siamo stati abituati in questi anni ad avere sempre due coach, uno per la squadra bianca e uno per la squadra blu.
La novità di questa edizione consiste nella presenza di ben quattro coach, due per squadra. L’anno scorso come ricordiamo, al timone delle squadre c’erano le cantanti Elisa Toffoli ed Emma Marrone.Sembra che entrambe siano state confermate, ma che altri due artisti le affiancheranno durante questo percorso.

Si è pensato, inizialmente, che i possibili due coach in più, potessero appartenere al mondo della danza, per aiutare Emma ed Elisa nella scelta dei ballerini e delle coreografie. Ma non è così: le indiscrezioni ci dicono infatti che i due altri coach saranno con tutta probabilità J- Ax e Nek.

Il rapper, J-Ax, come sappiamo ha abbandonato “The Voice” per incompatibilità con alcune dinamiche del programma, e sembra apprezzare “Amici”, e la gestione del talent e della conduzione, tanto da aver duettato l’anno scorso con alcuni allievi in gara. Il rapporto con Maria De Filippi è di reciproca stima: ricordiamo l’ospitata della signora Costanzo durante una puntata del programma di Ax, “Sorci Verdi”.

Anche Nek è stato molto spesso ospite del talent, nella scorsa edizione, duettando con i ragazzi ben due volte, e ha sempre mostrato apprezzamenti per il programma. Il cantante emiliano ha ricevuto anche la proposta di partecipare a “The Voice”, ma pare abbia rifiutato proprio per partecipare ad “Amici 15”.

I nomi dei quattro coach appena menzionati sono quindi pressoché ufficiali, l’ulteriore certezza la avremo probabilmente sabato 27 febbraio, nell’appuntamento pomeridiano con la scuola. La conduttrice ha assicurato che durante questa puntata i ragazzi e il pubblico verranno a conoscenza di altre notizie riguardanti il serale, e ci potrebbe essere la presentazione ufficiale dei coach.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + venti =