CONDIVIDI
amici 14

Periodo di forte tensione quello che stanno attraversando i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Infatti, sono giorni cruciali per decidere il destino degli allievi: chi riuscirà ad accedere al serale? Al momento la certezza è solo nelle mani di Luca Tudisca, che si è guadagnato la maglia verde del serale sfidando tre suoi compagni. L’attenzione, però oggi, vogliamo concentrarla su una ragazza il cui accesso al serale risulta ancora più difficile, poichè non è particolarmente amata dal pubblico e al serale il pubblico ha un peso importante.

Stiamo parlando di Virginia Tomarchio, ballerina entrata da poco nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il suo ingresso non è stato particolaremente gradito al pubblico di Amici 14 che ha criticato subito la ragazza. Ma perchè Virginia non piace al pubblico? Sicuramente il motivo per cui il pubblico critica Virginia è per il triangolo amorosoche vede lei come protagonista.

Virginia, fidanzata di Cristian , allievo ballerino nella scuola, lo lascia per passare un periodo da sola, ma nel frattempo scambia sms con un altro allievo di Amici 14, il cantante Gabriele. Cristian all’oscuro di tutto, una volta che Virginia entra nella scuola viene a conoscenza dello scambio di messaggi. Da qui, scaturisce un furioso litigio tra i due ex fidanzati ed il pubblico dei social si è schierato quasi completamete a favore di Cristian, descrivendo Virginia come falsa e calcolatrice.

Da quel momento in poi il percorso di Virginia è stato sempre più in salita. Il pubblico le va contro, Cristian non ne vuole sapere di lei, gli altri ragazzi la tengono in disparte, tanto che, più volte, la ballerina ha pensato di lasciare la scuola. Ora finalmente Virginia sembra aver trovato un equilibrio all’interno della scuola anche se il pubblico non ha cambiato molto la sua opinione sulla ballerina.

I giudizi negativi sono anche rivolti al suo modo di ballare. Oggi nel day time la maestra Veronica Peparini ha voluto mettere a confronto Virginia e Klaudia, inutile dire che dai commenti su twitter, si evince che la più amata è Klaudia, poichè il pubblico afferma che Virginia non balla, ma parla soltanto.

Riuscirà Virginia a far cambiare idea al pubblico di Amici? Staremo a vedere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =