CONDIVIDI

E’ ai nastri di partenza l’edizione numero 14 di Amici, il pulurifamoso talent di Maria deFilippi che arriverà anche quest’anno su Canale 5. Novità per quanto riguarda i professori della scuola di Amici 14, nella prossima edizione oltre ai confermati Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco (non c’è più traccia di Klaus Bonoldi), arriva Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni.

Francesco Sarcina

La Band che si è consacrata ad inizio degli anni 2000 come un fenomeno della cultura pop moderna, grazie alla voce di Sarcina, si è fatta strada nelle classifiche italiane. I successi di Dedicato a te, Una notte d’estate e le diverse comparsate a San Remo, hanno decretato il successo della band pugliese. Per la scuola di Amici QUINDI è simbolo di grande onore ospitare un cantante dello spessore di Francesco Sarcina, ne vedremo sicuramente delle belle.

Il giovane ancora incredulo da quanto sta accadendo, così ha risposto tramite un comunicato stampa:” Sorpresa delle sorprese, eccomi qua a fare il professore. E questa cosa è una cosa incredibile. Era uno dei miei sogni e quindi è un bel momento. Vediamo se riuscirò a fare del mio meglio per dare, contribuire a trovare nuovi talenti”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here