CONDIVIDI

Non corre proprio buon sangue tra Loredana Bertè, giudice di Amici 14, e Mattia Briga, il rapper concorrente dell’edizione 2015 del talent. Dopo il battibecco di un paio di settimane fa, la nuova lite si rivela decisamente più pesante. Dopo l’esibizione di Briga (visibile su videomediaset.it) sulle note di Imagine (rifatta secondo il proprio stile) con riferimento ai naufraghi morti negli scorsi giorni nel Canale di Sicilia, il commento della Bertè è durissimo: “Sei un parac**o! Hai cavalcato l’onda dei 900 morti per la tua esibizione. Inoltre rifare in quel modo John Lennon non esiste per me è una bestemmia.

Prima di quella di Briga (che risponde anche alle critiche di Francesco Renga) giunge la risposta di Emma Marrone, che si infervora difendendo la scelta della canzone di John Lennon, concordata con Briga: “Se per te è una bestemmia allora ho bestemmiato anch’io! Ci professiamo tutti all’avanguardia ma poi ci sconvolgiamo se attraverso l’arte cerchiamo di lanciare certi messaggi“.

A far da paciere arrivano le parole della padrona di casa, Maria De Filippi, oltre all’intervento di Sabrina Ferilli, che ha trovato invece appropriato l’accostamento.

Il tutto si chiude con le lacrime di rabbia di Emma (scusate ma desciòmaggoon, voleva dire forse The show must go on) e la De Filippi che rassicura il quarto giudice Owen Wilson: “Non è sempre così qui, eh…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 8 =