CONDIVIDI

La quinta puntata di Amici comincia col botto: duetti di direttori artistici e giudici si sfidano; a giudicare è Sabrina Ferilli che ha proposto la sfida canora tra Emma e Berté su “Dedicato” contro Elisa e Renga su “Vivendo Adesso”.

Loredana Berté ed Emma si esibiscono grintosamente in diretta nazionale cantando “Dedicato” (che è possibile vedere su WittyTv). La discussione della settimana scorsa, che ha fatto lacrimare gli occhi della cantante salentina, sembra ormai dimenticata. Alla fine il comune amore per la musica deve aver fatto cessare le ostilità tra le due. Il pubblico è impazzito, i fan cinguettano senza sosta su Twitter.
Poi tocca ad Elisa e Francesco Renga con “Vivendo Adesso” e la loro performance è decisamente più raffinata e “romantica”. L’interpretazione di Elisa è assolutamente favolosa. A vincere però la sfida è l’energia e la forza delle due donne.

“È una partenza bomba, sono esibizioni straordinarie” commenta Sabrina Ferilli e continua dicendo “forse le più belle esibizioni che abbiamo avuto nelle ultime cinque puntate”. I giovani concorrenti di Amici 14 non se la prenderanno dato il calibro delle loro Direttrici Artistiche, Emma ed Elisa, e dei giudici che le hanno accompagnate: Francesco Renga e Loredana Berté, artisti storici della canzone italiana.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =