CONDIVIDI

Ieri sera, mentre su Canale 5 era in onda la quinta puntata del serale di Amici, nello studio di Roma stavano registrando già la sesta puntata, che andrà in onda sabato 16 maggio. Si sa già con certezza chi dovrà lasciare il programma la prossima settimana: l’eliminato della sesta puntata di Amici è Luca Tudisca, cantautore della squadra Blu, che è finito al ballottaggio con Klaudia, l’unica ballerina rimasta nella squadra Bianca. Luca è uno dei talenti in gara che ha subito più critiche e per cui si sono scatenate più polemiche: sono diventati celebri i suoi scontri con Loredana Berté.

5-luca-tudisca-amici-2015

Luca, che era già stato a rischio di eliminazione durante la prima puntata del serale di Amici, è stato il nome fatto dopo la prima manche, vinta dalla squadra Bianca di Emma. La seconda manche è stata invece vinta dalla squadra Blu di Elisa, che ha scelto di mandare al ballottaggio con il loro cantante la ballerina dei bianchi, Klaudia. Come sempre, le sfide tra la squadra di Elisa e quella di Emma finiscono in parità e al ballottaggio finiscono un talento della squadra blu e uno della squadra bianca.

L’ardua scelta viene affidata, come da regolamento, ai giudici – Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Berté – e a tutti i professori di Amici, che hanno preso una decisione: eliminare dal programma Luca Tudisca e far continuare il percorso ad Amici alla ballerina Klaudia. In questo modo, le squadre tornano in perfetta parità. Infatti, i talenti rimasti in gara con tre per squadra: Briga, Valentina e Klaudia nella squadra bianca, con Emma come direttore artistico, mentre nella squadra blu di Elisa troviamo The Kolors, Giorgio e Virginia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =