CONDIVIDI

Sul sito di Amici di Maria De Filippi è stata annunciata la data della finalissima che andrà in onda martedì 27 Maggio rigorosamente in diretta.

La scelta di spostare la finale a inizio settimana? Certamente una scelta mirata allo share. Più volte, infatti, il serale è stato spostato alla domenica per non perdere ascolti contro altri programmi.

Il serale ha riscosso grande successo anche per la tredicesima edizione di Amici, motivo per il quale è stata aggiunta una data: ci si aspettava una finale a quattro come è sempre accaduto nelle precedenti edizioni. Contro ogni previsione quest’anno la finale di Amici 13 vedrà scontrarsi tre ragazzi, due della squadra bianca e uno della squadra blu, secondo quanto riportato dalle indiscrezioni della semifinale, registrata Martedi scorso, che andrà in onda Domenica 25 Maggio sempre su Canale 5.

Nell’attesa della finale di Amici 13 i cantanti rimasti in gara cantano i loro nuovi inediti: Deborah Iurato ha presentato il suo nuovo brano scritto per lei da Fiorella Mannoia, Anche se fuori è inverno. La travolgente band che è emersa dal programma, i Dear Jack, il cui frontman è Alessio, ha presentato il loro nuovo inedito Irresistibile.

La domanda è: sarà una finale a tre o assisteremo a un ripescaggio a sorpresa di un eliminato? I fan dei ragazzi eliminati sperano in un ripescaggio. Toccherà attendere Martedì per scoprire come si svolgerà la tanto attesa finalissima di Amici 13 dove per la prima volta i ragazzi si esibiranno in diretta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =