CONDIVIDI

Dopo l’intensa puntata andata in onda sabato scorso nella quale è stato ospite in qualità di Quarto Giudice Gerry Scotti ed è stata eliminata la cantante Giada, è tempo della registrazione della semifinale che andrà in onda su Canale 5 domenica 25 maggio.

Ancora un italiano il giudice speciale che siederà sulla quarta poltrona rossa accanto a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero e che dovrà valutare le terze prove delle due manche durante le quali si affronteranno i ragazzi; si tratta dell’attore comico Christian De Sica. Ospite musicale della serata la ex di Amici Annalisa Scarrone.

Da quanto si apprende dai rumors invece la prima manche sembra essere stata vinta dalla Squadra Bianca di Moreno; tra i due concorrenti dei Blu viene quindi eliminato provvisoriamente il ballerino Christian. La seconda manche sembra invece essere andata proprio alla Squadra di Miguel Bosè. Moreno ha deciso quindi di mandare al ballottaggio il latinista Vincenzo affinché si possano finalmente sfidare i due concorrenti della categoria ballo e deciderne il vincitore.

A conquistare il premio di 50 mila euro è il ballerino della Squadra Bianca Vincenzo che assieme alla sua dama e fidanzata Giovanna è stato decretato vincitore della categoria ballo di Amici 13. Andranno quindi nella finale (della quale si ipotizza la data nell’1 giugno) a tre due concorrenti dei Bianchi, Vincenzo e Deborah, e solo uno dei Blu, la band Dear Jack capitanata da Alessio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 12 =