CONDIVIDI

Ryan Murphy non si è mai risparmiato in questi anni per quanto riguarda i cast di American Horror Story. Negli anni abbiamo visto prendere parte alla serie grandi nomi come Joseph Fiennes, Chloe Sevigny o i premi Oscar Kathy Bates e, soprattutto, Jessica Lange, attrice cult della serie, che, però, ha deciso di abbandonare dopo l’ultima stagione.

American Horror Story: Hotel, nel cast anche Darren Criss

La quinta stagione, sottotitolata Hotel, non può di certo lamentarsi per quel che riguarda i nomi circolati finora: oltre ad alcune conferme come la Bates e la certezza di avere Lady Gaga tra i protagonisti, dopo l’annuncio dell’ingresso dell’ex top model Naomi Campbell all’interno della famiglia di American Horror Story, sembra essersi aggiunto un altro membro, l’attore Darren Criss, ospite recentemente al Giffoni Film Festival.

American Horror Story: Hotel, nel cast anche Darren Criss

Darren deve la sua popolarità a Ryan Murphy: è stato, infatti, Blaine nella serie cult Glee, creata ed ideata sempre da Murphy. Non si hanno grandi notizie riguardanti il suo personaggio. Stando ai rumors, sembra che Criss interpreterà Justin, un hipster che il giorno di Halloween, in hotel con la sua fidanzata, riceverà un dolcetto o scherzetto molto particolare dal personaggio che sarà interpretato da Kathy Bates.

Ovviamente vi è molta curiosità di vedere come Darren, dopo essere stato immerso tra le canzoni e i sorrisi di Glee, si affaccerà al mondo dell’orrore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =