CONDIVIDI

C’è un hype infinito attorno ad American Horror Story. La serie creata da Ryan Murphy, il papà di Glee e Nip/Tuck, torna in America e presto anche in Italia con la quarta stagione dal prossimo 8 Ottobre. Dopo svariati spoiler, ecco che arriva il tanto atteso trailer ufficiale e noi ve lo mostriamo in fondo al post.

Presentato con il titolo di Freak Show, Ryan Murphy, ci conduce per mano in un fantomatico circo popalato da straniere creature; che questa sia finalmente la stagione della rivalsa? Dopo il grande successo di critica che Murder House ed Asylum hanno ottenuto, Coven è stato il primo passo falso compito dal poliedrico regista, ora donne barbute e personaggi strambi, hanno l’insano compito di infondere nuovamente fiducia sulla serie tv della F/x.

first-teaser-for-american-horror-story-freak-show

Anche questo nuovo ciclo di episodi vanta un cast stellare; presente Jessica Lange che lascerà però dopo la conclusione della stagione, ed insieme a lei troviamo Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Gabourey Sidibe e Frances Conroy, inoltre arriverà Michael Chiklis e diverse guest star Wes Bentley, Patti LaBelle, Finn Wittrock, la donna più piccola del mondo Jyoti Amge e Matt Bomer. Quest’ultimo è stato voluto fortemente dallo stesso Murphy, tanto è vero che ha scritto un sms all’attore implorando di accettare un ruolo nella sua serie tv.

American Horror Story è già un fenomeno, e speriamo dunque che la sua stella continui a brillare dopo una terza stagione intrigante che ha deluso le aspettative. Ma ora facciamo parlare il trailer di Freak Show.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 7 =