CONDIVIDI

Sembra proprio che l’attore statunitense voglia realizzare a tutti i costi il suo più grande desiderio. Già nel 2012 gli era stato chiesto se interessato a interpretare l’iconico agente segreto di sua maestà durante un roundtable tenuto da THR, ma Denzel Washington con abilità istrioniche ha saputo dirottare la domanda su ciò che in realtà lo attrae più di tutti, interpretare l’agente segreto più famoso degli anni ’60.

Proprio ieri, durante l’AMA tenutosi su Reddit, rivolgendosi ad una fan, l’attore ha espresso chiaramente le sue intenzioni, e lo ha fatto lanciando una campagna virale in cui viene chiesto che sia Washington il prossimo James Bond, #DenzelIsJamesBond.

Queste le sue parole: “Il prossimo James Bond? È meglio che si affrettino! Sì, lo farei! Chi sta facendo James Bond adesso.. Daniel Craig! Ne hanno girato un altro? Ognuno dovrebbe twittare Denzel è James Bond! Inviatelo allo studio! Iniziamo oggi la campagna di Denzel è Bond! James Washington. Denzel Bond!

Ma nel frattempo Washington ha anche fornito un aggiornamento sul remake di Uptown Saturday Night, la commedia del 1974 interpretata da Sidney Poitier e Bill Cosby.

In realtà ho uno script per un remake di Uptown Saturday Night che Will Smith vuole mettere su, è stato scritto e ne stiamo parlando. Potete sentire Will e chiedergli cosa sta aspettando?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + diciassette =