CONDIVIDI
madarona serie

La notizia è di quelle ghiotte e capace di portare moltissimi utenti su Amazon Prime Video. A quanto pare infatti, l’azienda rivale di Netflix sta realizzando una serie originale ispirata alla vita di Diego Armando Maradona, una delle figure più particolari e controverse della storia del calcio.

Una vita da star come poche, tra picchi incredibili e ricadute, una vita che diventerà una serie televisiva regalandoci approfondimenti, curiosità e scene che sicuramente non lasceranno indifferenti gli spettatori.

Sarà proprio la vita fuori dai campi di calcio, il cuore pulsante della nuova produzione che ci racconterà le peripezie di Maradona, vera icona mondiale e personaggio in grado di fare parlare di sé, non solo per le meraviglie calcistiche e per le sue prestazioni miracolose.

La serie seguirà il mitico Diego Armando fin dall’infanzia, raccontandone la vita e le gesta, la vittoria del mondiale ndel 1986, così come l’arrivo al napoli e i due scudetti, la coppa italia, la coppa UEFA e la Supercoppa italiana.

Ci saranno poi numerose scene girate direttamente a Napoli con attori locali. E’ proprio Napoli la città che ha trasformato Maradona in un moderno eroe, e il luogo dove il giocatore ancora oggi è amato e ricordato con affetto e passione.

Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici – Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica” afferma la produzione. “Siamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio“.

La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo. Insieme ad Amazon Prime Video, Dhana Media e Raze, stiamo approfondendo la sua storia per presentare le varie sfaccettature al pubblico“.

Le premesse per una grande produzione ci sono tutte, non ci resta che attendere l’arrivo dei primi trailer.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 7 =