CONDIVIDI
Alice De André

Le sorelle De André entrano definitivamente nel mondo gossip con l’arrivo in scena di Alice De André, sorella più piccola di Francesca.

Sembra proprio che dopo i Rodriguez, dovremo accettare l’arrivo di una nuova dinastia gossip e televisiva, dal momento che, tra social e trasmissioni sembra che la carica dei De André non abbia fine.

Chi sarà il prossimo? Cugini, Prozii?

Ecco quindi il commento di Alice direttamente da Instagram.

La giovane commenta in modo molto critico la trasmissione e gli eventi.

Non riesce però a tenersene fuori, cosa che inizialmente desiderava:
„Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori”.

“Sono seriamente preoccupata. Ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens (scritto così NDR) del trash. Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia“.

Poi continua: “Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! Trovo agghiacciante che tutto questo sia legale. Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso”.

“Da sorella  provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei. Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore”.

Parole destinare a fare il giro del web.

Una presa di posizione davvero potente che potrebbe travolgere anche la D’Urso nell’ennesimo putiferio mediatico legato ai reality.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 11 =